JUVENTINA in FESTA - Natale 2018

December 14, 2018

Festa di Natale in casa JUVENTINA 

Presentazione squadra 2^ Categoria per la stagione 2017/2018

July 05, 2017

E' stata presentata ieri la  squadra che andrà ad affrontare il campionato di 2^ categoria. Il DS Michele Carcereri, con un gran lavoro, ha già completato la rosa che sarà a disposizione di Mr Riccardo Olivieri, del suo 2° Luca Michelotti e del preparatore dei portieri Maurizio Marogna; team manager Fabio Andrian. Ben 12 i nuovi innesti. 

Durante la serata il Presidente Diego Malaffo ha chiesto, impegno, rispetto, educazione e la voglia di fare un buon campionato; il DS Michele Carcereri ha invece chiesto ai giocatori ed al Mr di fare gruppo e di portare entusiasmo; ed infine Mr. Olievieri, ha chiesto ai suoi giocatori abnegazione per la causa, indicando la via per quello che è il suo credo calcistico impostato su sacrificio ed intensità, lo specchio di quello che era lui come calciatore.

Firmato l'accordo di affiliazione con l'Atalanta

June 13, 2017

Oggi al campo della Juventina c'è stato l'incontro con l'Atalanta Bergamasca Calcio, il responsabile sig. Loris Margotto ha esposto il "progetto affiliazione" ahgli atleti ed ai genitori presenti.

Al termine si è messo nero su bianco con il ns Prsidente Diego Malaffo ad apporre la sua firma sul contratto di affiliazione a nome di tutta la Juventina .

Ora ci aspetta una nuova avvolgente ed elettrizzante avventura. 

May 24, 2017

Oggi 25/05/2017 la Juventina Valpantena fa un grande passo verso il futuro.

Una delegazione dello staff bianco nero è stato accolto in casa Atalanta, presso il centro Sportivo Bortolotti di Zingonia (BG), dove è stato siglato l'accordo di affiliazione della Juventina Valpantena all'Atalanta Bergamasca Calcio.

Il pomeriggio è iniziato con un tour del centro sportivo dove non è possibile non respirare l'aria di organizzazione e attenzione presso un settore giovanile che a detta degli addetti ai lavori è il migliore d'Italia. Per quello che abbiamo visto ieri, e dagli incontri che si sono tenuti in questi mesi, non stentiamo a crederci.

Poi c'è stato un incontro, che si è tenuto presso la sala stampa del centro sportivo, con i responsabili del settore Giovanile dell'Atalanta, il sig. Maurizio Costanzi ed il sig. Loris Margotto, e la delegazione della Juventina, rappresentata dai Presidenti Diego Malaffo e Matteo Bogoni, i dirigenti Roberto Stevanoni e Giorgio Malaffo, Stefano Guerra, il DS Michele Carcereri, la nuova responsabile delle attività di base Laura Avanzi e degli allenatori Nicola Macchiella e Marco Bartitomo.

Al termine dell'incontro, dove è stato illustrato dai dirigenti nero-azzurri il progetto di affiliazione, è stato siglato l'accordo.

Ora per la Juventina si apre un ciclo di riorganizzazione interna per una crescita della propria organizzazione e del proprio staff tecnico, per poter dare ai nostri ragazzi una didattica corretta alle loro necessità.

I nostri allenatori e dirigenti al corso BLS-D

November 11, 2016

I nostri allenatori ed i nostri dirigenti hanno partecipato al rinnovo del corso BLS-D

July 06, 2016

Presso la Cantina Valpantena si è tenuta la presentazione della squadra che prenderà parte alla 1^ categoria dopo la promozione ottenuta lo scorso maggio.

May 21, 2016

Vittoria per 4-0 con il Lazise alla finale play-off provinciale per la promozione in 1^ categoria

Please reload

Foto e Video

S.I.A. Servizi Immobiliari Assicurativi S.r.l.
Logo Canella.jpg
Sitta S.r.l.
Cantina Valpantena - Produzione vendita Vino e olio
Digital Network Srl
cover.gif

© 2023 by FOOTBALL TEAM.  Proudly created with Wix.com